La Camera di Commercio di Catanzaro, in convenzione con il Consorzio di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese Calabresi – COFIDI CALABRIA, allo scopo di supportare le imprese del territorio in crisi di liquidità, con difficoltà di accesso a fonti di finanziamento, pericolosamente esposte al rischio di divenire vittime dell’usura e della criminalità organizzata come conseguenza diretta dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha deciso di sostenere l’accesso al credito delle micro imprese della provincia attraverso la costituzione di un apposito fondo rischi di garanzia straordinario.
Leggi il bando completo e scarica l'istanza di partecipazione da inoltrare all'indirizzo di posta elettronica certificata, creato appositamente per il bando"Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".
I soggetti interessati potranno presentare domanda, firmata digitalmente e in regola con l’imposta di bollo, a partire dalle ore 11.00 del giorno 27/04/2020, tramite PEC esclusivamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Errata corrige: La data corretta degli elenchi di Infocamere cui si fa riferimento nel bando è il 06/04/2020 e non il 03/04/2020.
Tutte le domande pervenute prima delle ore 11.00 del 27/04/2020 saranno escluse.
Link: